Appartamento Acquamarina

L’appartamento Acquamarina è al secondo piano di un elegante edificio storico del ‘700 nel centralissimo corso Vittorio Emanuele II, che collega Cala Gavetta con la piazza della chiesa.

La zona è caratterizzata dalla presenza di molti locali e ristoranti e le sere di agosto si animano con spettacoli di vario tipo, e non è raro trovare gente che balla e canta in strada seguendo i motivi dei cantanti o gruppi che fanno musica all’aperto.

Per questo motivo l’appartamento è consigliato per ospiti che amano godere, oltre che delle bellezze naturali, anche della movida delle serate isolane e dell’ampia offerta di pasticcerie e bar per le colazioni (nello stesso stabile si trova la migliore pasticceria dell’isola e il mattino il risveglio è accompagnato dai profumi delle paste appena sfornate che filtra dalle finestre).

L'appartamento Acquamarina è molto luminoso e si compone di una camera da letto, arredata con un letto a baldacchino e con tipici mobili sardi con le famose pavoncelle e di uno spazioso locale che ospita la zona giorno con un’ ampia cucina a vista. Sono presenti due bagni con docce e servizi completi. Oltre al letto matrimoniale in camera sono presenti in sala altri 3 posti letto (un comodo divano e una poltrona letto).

Un piccolo disimpegno ospita anche una lavatrice; la cucina dispone di lavastoviglie e forno.

L’appartamento è disponibile dal 1° al 31 di agosto di ogni anno.

Previous
Previous

Cali D (come Delizioso)

Next
Next

Chia. Sud Sardegna